CHI SIAMO

CasaPoint riflette in maniera inequivocabile e trasparente la mission del fondatore   Domenico Sorvino:   offrire un punto di riferimento nel più ampio settore immobiliare, un luogo fisico e virtuale  dove chiunque  può  interfacciarsi facilmente per la risoluzione di piccole grandi necessità di tutti i giorni connesse alla propria abitazione. La cura del cliente rappresenta per l’azienda la priorità assoluta, è il valore   attorno al  quale è  nata e s’impernia la sua attività, uno stile di vita sintetizzato bene dallo slogan We Care che rappresenta la firma   distintiva di CasaPoint. Lo Studio Legale  Immobiliare CasaPoint  ha  fatto della cura, l’innovazione  e la cooperazione, i suoi valori più pregnanti. La collaborazione di più professionisti al servizio del pubblico ha reso possibile il desiderio di prendersi cura del cliente a 360°,  offrendo diverse competenze per far fronte a qualunque necessità burocratica o legale connessa al mondo immobiliare.

DOMENICO SORVINO

Domenico Sorvino è il fondatore e development manager di CasaPoint, fondata nel 1998. I suoi molteplici attestati di alta  formazione e il Master in Diritto Immobiliare e  Real Estate ne testimoniano  la  competenza e  la credibilità  nel settore immobiliare. Le sue esperienze di consulenza sono numerose e di grande rilievo. Specializzato nella  vendita di immobili di prestigio, ha collaborato spesso con grandi aziende sia come consulente che come valutatore immobiliare. Un percorso ricco di soddisfazioni che l’ha condotto all’avventura CasaPoint, che persegue con  grande determinazione e professionalità.

LAURA SALZANO Architetto

Laura Salzano è un affermato architetto ed Interior Designer che,  dopo numerose esperienze  presso diversi  ed accreditati studi di architettura, nel 2010 decide di dare avvio ad un progetto imprenditoriale autonomo imponendosi nel settore  grazie  ai  suoi  progetti  innovativi ed  al suo  stile sempre volto al futuro ma ben ancorato alla migliore tradizione e cultura dell’architettura partenopea. Specializzata in progettazione di nuove costruzioni, l’architetto nel 2013  si unisce  allo  Studio  CasaPoint  mettendo a disposizione le proprie  competenze e fornendo un eccellente supporto tecnico per qualunque esigenza del committente

IMMACOLATA CASTRONUOVO Avvocato

Immacolata Castronuovo è un avvocato civilista ed amministrativista con numerose referenze presso gli Studi Legali più  prestigiosi  dell’area  partenopea. Specializzata  nella pratica  forense  in diritto amministrativo,  si aggiunge al progetto CasaPoint nel 2003 assumendone la leadership della Divisione Legale. Inoltre è docente abilitato di Diritto ed Economia e dal 2012 è giornalista pubblicista, competenze che rappresentano un ulteriore valore aggiunto per il contributo che apporta.